Navigazione veloce
> Amministrazione trasparente > Dati aggregati attività amministrativa

Dati aggregati attività amministrativa

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Dlgs 33/2013 – Articolo 24, comma 1 – Obblighi di pubblicazione dei dati aggregati relativi all’attività amministrativa
1. Le pubbliche amministrazioni che organizzano, a fini conoscitivi e statistici, i dati relativi alla propria attività amministrativa, in forma aggregata, per settori di attività, per competenza degli organi e degli uffici, per tipologia di procedimenti, li pubblicano e li tengono costantemente aggiornati.

 

La scuola ha un’unica unità amministrativa così organizzata: segreteria

 

Dati aggregati dell’attività amministrativa

Dati relativi alla attività amministrativa, in forma aggregata, per settori di attività, per competenza degli organi e degli uffici, per tipologia di procedimenti

Art. 24, c. 1, d.lgs. n. 33/2013

Gli atti amministrativi sono organizzati all’interno delle seguenti categorie, i giorni di pubblicazione si riferiscono al periodo di tempo in cui sono visibili all’albo on line alla voce categorie. Filtrando gli atti amministrativi per parametro temporale è possibile visualizzare tutti i dati inseriti

Categorie Giorni di pubblicazione
Affari Generali 15
Bandi e gare 30 (da modificare manualmente in base al termine)
Contratti, Convenzioni e Contabilità

Liquidazioni/Acquisti

15
Contratti integrativi d’Istituto 365 (modificabile in base alla validità)
Organi Collegiali – elezioni – convocazioni – delibere 15
Programmi annuali e Conti consuntivi 365
Didattica/Alunni 15
Graduatorie 1095 (3anni)
Incarichi esperti esterni 15
Personale docente /ATA 15
Regolamenti e codici 365(modificabile in base alla validità)
Documenti/comunicazioni da altre Scuole/Amministrazioni 30

Si riporta il collegamento all’Albo on line in cui sono pubblicati gli atti amministrativi organizzati per categorie e/o per parametri.